Chelsea-Man City, scenata incredibile tra Kepa che si rifiuta di uscire dal campo e Sarri infuriato. VIDEO

https://www.facebook.com/SkySports/videos/558318668006502/

 

Una scena mai vista! Sono gli ultimi minuti della finale di Carabao Cup tra Chelsea e Manchester City. L’allenatore dei Blues, Maurizio Sarri chiama il cambio del portiere Kepa Arrizabalaga, qualche istante prima aveva accusato i crampi.

Il 24enne portiere spagnolo si riprende e insiste per restare sul terreno di gioco. Inizia così un siparietto incredibile. L’estremo dice alla panchina di stare tranquilli, che sta bene e che resta in campo. Sarri allora va su tutte le furie, con lui anche Zola, cercano invano di far cambiare idea al portiere che manda a quel paese il suo allenatore e tutta la panchina. Intanto Caballero pronto al cambio assiste incredulo a bordo campo mentre si scalda.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

E’ qui che Sarri non ci vede più dalla rabbia, prende a pugni il sedile, quasi si strappa di dosso la felpa della tuta, infuriato va verso gli spogliatoi urlando di tutto, poi torna indietro imprecando ancora. Alla fine Kepa resta al suo posto e l’ex tecnico del Napoli non la prende bene. La sensazione è che l’allenatore del Chelsea avesse comunque deciso il cambio per sfruttare la maggiore esperienza di Caballero dagli undici metri. Ha vinto il City e di sicuro non mancheranno polemiche per un gesto che farà discutere a lungo!

LEGGI ANCHE – Carabao Cup Final 2019, il Man City vince ai calci di rigore! Sarri sconfitto