Premier+League%3A+Benitez+batte+Guardiola%2C+si+salva+il+Man+United+e+Ranieri+rimonta+il+Brighton%21
portnewseu
/2019/01/30/premier-league-benitez-batte-guardiola-si-salva-il-man-united-e-ranieri-rimonta-il-brighton/amp/
ULTIM'ORA

Premier League: Benitez batte Guardiola, si salva il Man United e Ranieri rimonta il Brighton!

Benitez stende Guardiola!

Il colpo della giornata infrasettimanale di Premier arriva da Newcastle Upon Tyne! I bianconeri di Rafa Benitez battono il Man City di Guardiola per 2-1 in rimonta. Appena un minuto e i mancunians celesti partono a razzo e vanno in vantaggio con Aguero. Nel linguaggio calcistico si traduce spesso: Hanno segnato troppo presto!

E infatti la rimonta è servita con il pari del puntero venezuelano Rondon ex Rubin Kazan e WBA. Poi, sempre nella ripresa la rete di Ritchie su penalty a dieci minuti dalla fine. Gode il Liverpool di Klopp e Salah!

L’altra di Manchester, lo United a tre minuti dalla fine perdeva in casa 2-0 con i cugini del Burnley, non lontano da Manchester e sempre nella stessa regione, il Lancashire. Le reti degli ospiti portano la firma di Barnes e del neo zelandese Wood.

A pareggiare i conti e fissare il punteggio finale sul 2-2 le reti di Pogba su rigore al minuto 87 e dello svedese ex Benfica Lindelof al 92esimo!

Dal gelo del nord al nevischio di Londra dove vince l’Arsenal 2-1 sul Cardiff, ancora frastornati dalla scomparsa dell’argentino Sala appena prelevato dal Nantes.

E proprio l’ex allenatore del Nantes, il mitico Claudio Ranieri, ha cercato e trovato tre punti vitali nella corsa salvezza, specie dopo la vittoria del Newcastle in contemporanea. Dopo il primo tempo erano sotto 2-0 in casa al Craven Cottage con i rivieraschi del Brighton. Poi si scatena Mitrovic e i londinesi vincono in rimonta 4-2!

Ranieri rimonta il Brighton

Ecco i risultati di stasera in Premier League:

Arsenal v. Cardiff 2-1

Fulham v. Brighton 4-2

Huddersfield v. Everton 0-1

Wolves v. West Ham 3-0

Man United v. Burnley 2-2

Newcastle v. Man City 2-1

LEGGI ANCHE – Arsenal-Cardiff: il minuto di raccoglimento è da brividi. La prima senza Emiliano Sala. VIDEO

Redazione Sportiva