Home Calcio Leeds ancora una vittoria. Bielsa fa spiare il Derby County. La polizia...

Leeds ancora una vittoria. Bielsa fa spiare il Derby County. La polizia ferma un uomo

CONDIVIDI
Bielsa sta facendo sognare Leeds
Bielsa sta facendo sognare Leeds

Il Leeds United, il “maledetto united” è primo in classifica nella Championship inglese e sogna di tornare in Premier League. Tutta la città, finalista di Coppa Campioni 1975 e campione d’Inghilterra nel 1992, dopo anni di delusioni, potrebbe risalire la china e approdare tra le big inglesi.

Questa sera il Leeds ha battuto, 2-0, il Derby County di Frank Lampard Junior. Nella gara di andata i ragazzi di Bielsa ne hanno fatti 4 dando spettacolo e facendo impazzire i caldissimi fans dello Yorkshire.

La notizia del giorno però è assai curiosa. Un uomo è stato individuato dalla polizia mentre spiava i rams del Derby con tanto di binocolo e pinze in mano. Era tra i cespugli e le recinzioni, era appollaiato!

Poco dopo la Polizia lo ha braccato e fatto allontanare.

El loco Bielsa, manager rosarino che sta incantando il popolo di Elland Road, ha ammesso la responsabilità sull’accaduto: “Si, lo sapevo. L’ho inviato io. Non vedo il problema, in Argentina è legale e ne parliamo anche con la stampa. Ho parlato ieri con Lampard e mi ha detto che non rispetto il fair play, abbiamo punti di vista diversi”. 

TI POTREBBE INTERESSARE: Leeds, la noche loca di Bielsa. Remuntada contro l’Aston Villa. Tifosi in visibilio. VIDEO

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore