Leeds, la noche ‘loca’ di Bielsa. Remuntada contro l’Aston Villa. Tifosi in visibilio. VIDEO

Aston Villa Leed 2-3 Bielsa
Aston Villa Leed 2-3 Bielsa

Rimonta spettacolare del Leeds da 2-0 a 2-3 contro l’Aston Villa

La Championship, la seconda serie inglese, regala spesso match spettacolari. Il Leeds di Marcelo Bielsa si è reso protagonista di un’incredibile rimonta ai danni dell’Aston Villa.  Al Villa Park Tammy Abraham porta in vantaggio i padroni di casa al quinto minuto. Al diciasettesimo Hourihane trova anche la rete del raddoppio. Le due squadre vanno all’intervallo con questo risultato, che farebbe presagire una facile vittoria per i Villans.

> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI   

Al cinquantacinquesimo la squadra di Bielsa riapre il match con il gol di Jack Clarke.

Passano soltanto cinque minuti e Jansson regala il pareggio agli Whites.

I tifosi del Leeds a questo punto potevano già ritenersi soddisfatti, ma El Loco ama sorprendere i suoi supporters. Al quinto minuto di recupero Kemar Roofe mette a segno la rete del 2-3. Un gol che fa esplodere di gioia i propri tifosi.


Con questo successo il Leeds scavalca il Norwich ed è primo in classifica. Bielsa sogna di riportare in Premier League una grande del calcio inglese. Ovviamente l’argentino lo farà col suo inconfondibile stile.

LEGGI ANCHE – EVERTON-TOTTENHAM 2-6. I GOL

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".