Calciomercato Barcellona, dalla Francia: accordo con Rabiot, annuncio a breve

Rabiot, accordo con il Barcellona
Rabiot, Paris Saint-Germain

Secondo ‘Le Parisien’, c’è l’accordo fra il Barcellona e Adrien Rabiot. Chiusura la prossima settimana.

Il Barcellona ieri ha diffuso un comunicato ufficiale sulle indiscrezioni su Adrien Rabiot. I blaugrana hanno negato qualsiasi tipo di accordo con il centrocampista francese, ammettendo però che ci sono stati contatti. Invece Le Parisien ha parlato di accordo raggiunto fra le due parti, con l’affare che dovrebbe conclusione la prossima settimana.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il giocatore si dovrebbe trasferire in Spagna già nel mese di gennaio, così che il Paris SaintGermain eviterà il rischio di vederlo andar via a parametro zero in estate. L’accordo, secondo il quotidiano francese, dovrebbe essere annunciato entro la prossima settimana.

Un’indiscrezione che arriva proprio il giorno dopo il comunicato ufficiale del Barcellona. Che, però, ha voluto chiarire soprattutto la posizione del club, accusato di aver preso accordi col giocatore alle spalle del PSG e non rispettando le regole del mercato. I blaugrana si sono difesi, ma nel frattempo sono pronti a chiudere per l’acquisto di Rabiot, preso di mira dai tifosi parigini nell’ultimo periodo per la decisione di non rinnovare il contratto.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Milan, sfuma Muriel. Leonardo vira su Gabbiadini