André Silva: “Sono felice al Siviglia, ma non conosco il mio futuro”

André Silva sul suo futuro
André Silva e Jorginho

L’impatto di André Silva al Siviglia è stato di altissimo livello. Il portoghese è ancora di proprietà del Milan, ma gli andalusi lo riscatteranno.

Nessuno si aspettare un impatto così incisivo di André Silva al Siviglia. In Italia ha fatto davvero molta fatica con la maglia del Milan, invece in Spagna ha subito lasciato il segno. I rossoneri lo hanno caduto agli andalusi in prestito con diritto di riscatto a 35 milioni, cifra che adesso il Siviglia non avrà nessun problema a sborsare. Infatti la valutazione economica di André Silva adesso è molto più alta, anche se per il Milan sarà comunque una buona plusvalenza.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

In un’intervista rilasciata a Marca.com, l’ex attaccante del Porto ha parlato così del suo futuro: “Ho già detto molte volte che mi sento bene qui e che sono felice, ma quello che succede fuori dal campo non mi riguarda più. Devo solo pensare all’allenamento e alle partite“. Sulla difficoltà a fare gol in Italia: “In Italia ci sono molti attaccanti che segnano tanti gol. Non so cosa sia successo, ma mi piace giocare qui e sono molto felice“.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Milan, sfuma Muriel. Leonardo vira su Gabbiadini