Napoli, l’ex Inler: Mi piacerebbe lavorare con Ancelotti. Il razzismo non appartiene al calcio.”

Gokhan Inler
Gokhan Inler, 4 stagioni con i partenopei.

Napoli, parla l’ex centrocampista Gokhan Inler: So come si sente Koulibaly.

Intervistato da Napoli Magazine, lo svizzero molto legato alla città campana, ha speso parole estremamente positive per l’ambiente e la squadra:

Sono tornato a Napoli per rivedere i miei amici. Chi ama questa città ci torna sempre, è la mia terra e mi ha dato tantissimo.” Poi prosegue: “Da quando c’ero io c’è stata una crescita costante anche se è sempre stata una squadra tosta in grado di lottare per il campionato e la Champions.

Parlando di un suo ritorno: E’ difficile considerando la carta d’identità, ma sperare non costa nulla. Ho conosciuto poco Sarri e mi disse che se avessi voluto sarei potuto restare ma arrivò un’offerta importante dal Leicester e lì ho vinto la Premier

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Sul Napoli di Ancelotti: Ho seguito il Napoli di Ancelotti, è un piacere per tutti i giocatori allenarsi con lui, perchè dà un’opportunità a tutti, mi piacerebbe essere allenato da lui. Uscire così dalla Champions fa male, capitò anche a noi, devono puntare all’Europa League, anche se conosco lo Zurigo e ne suo campo non sarà facile.

Su Inter-Napoli: E’ un peccato per il calcio italiano. Ho giocato in tanti Paesi dove non accadono queste cose. I calciatori giocano per le società ed i tifosi vanno allo stadio per divertirsi, il razzismo non appartiene al calcio. Koulibaly è un fuoriclasse, so come si sente.

LEGGI ANCHE: Scontri Inter-Napoli, uno degli arrestati tira in ballo un leader della curva nerazzurra. L’uomo è indagato a piede libero per rissa.