Serie A 19ª giornata: Milan-Spal, le probabili formazioni

probabili formazioni Milan-Spal

Le probabili formazioni di Milan-Spal
Milan-Spal è una delle partite in programma per la diciannovesima giornata, ultima del girone d’andata, e si giocherà sabato 29 dicembre con fischio d’inizio fissato per le ore 20.30.

Non è affatto un momento favorevole per i rossoneri, che non vincono da quattro giornate e hanno rallentato la loro marcia verso la Champions League, che però rimane solamente a tre punti. Quel che più preoccupa è l’astinenza dal gol in queste quattro gare, la grande difficoltà nel concludere a rete di una squadra che pure ha tanta qualità in avanti. Nemmeno il suo avversario di turno, la Spal, se la passa bene. Petagna e compagni hanno perso solo una volta nelle ultime cinque gare, ma facendo un passettino alla volta è difficile allontanarsi dai bassifondi. Anche a San Siro la Spal insomma proverà ad agguantare un risultato positivo.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Milan potrebbe rilanciare Conti fin dall’inizio nel ruolo di terzino destro ma deve fare i conti con Suso, acciaccato e in dubbio fino alla fine. Se lo spagnolo non recupera allora spazio ancora a Castillejo. Nella Spal Lazzari non è meglio dopo l’infortunio rimediato mercoledì, potrebbe dare forfait, al suo posto si scalda Costa. In avanti torna Antenucci con Petagna.

Le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Castillejo, Higuain Cutrone.
Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Costa, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna.

LEGGI ANCHE Le partite della diciannovesima giornata di serie A