Premier League, Liverpool-Arsenal: le probabili formazioni

probabili formazioni Liverpool-Arsenal

Le probabili formazioni di Liverpool-Arsenal
Liverpool-Arsenal è una delle partite in programma per la ventesima giornata di Premier League e si giocherà sabato 29 dicembre con fischio d’inizio fissato per le ore 18.30.

Una partita che si preannuncia davvero spettacolare. Finora il Liverpool ha davvero disputato una grande stagione. E’ primo in classifica con sei punti di vantaggio sul Tottenham e sette sul City, finora non ha mai conosciuto il sapore della sconfitta. In tutto ha subito solamente 7 reti in 19 gare e questo dato la dice davvero lunga sulla forza di questa squadra.

L’Arsenal invece lotterà per un posto in Champions, aveva iniziato bene il torneo ma poi, complice qualche passo falso di troppo, ha dovuto dire addio alla lotta per il titolo. I Gunners di Emery sono reduci da un pareggio sul campo del Brighton e ora proveranno a rendere dura la vita a Salah e compagni.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Liverpool praticamente in formazione tipo, se si eccettua la defezione di Milner. In difesa gioca Robertson a sinistra, in mediana al posto di Henderson c’è Fabinho. In avanti il tridente delle meraviglie Salah-Firmino-Manè. Nell’Arsenal in avanti dovremmo vedere Iwobi come partner di Aubameyang. Titolare pure Lichtsteiner in difesa.

Le probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson, Wijnaldum, Fabinho, Keita, Salah, Firmino, Manè.
Arsenal (4-3-1-2): Leno, Lichtsteiner, Sokratis, Koscielny, Kolasinac, Xhaka, Torreira, Guendouzi, Ramsey, Aubameyang, Iwobi.

LEGGI ANCHE Le partite della diciannovesima giornata di serie A