Consigli Fantacalcio Serie A 19ª giornata: 5 portieri da schierare

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan
consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Siete pronti per consegnare la formazione del Fantacalcio? Certo, in questo periodo natalizio non c’è stata davvero sosta, viste le tante partite in calendario. La serie A disputa il 29 dicembre la sua diciannovesima giornata di campionato e per consegnare la lista dei giocatori su Fantacalcio.it c’è tempo fino alle 12.30, orario in cui verrà fischiato il via della prima partita, Juventus-Sampdoria. Attenzione massima alle probabili formazioni, perché mai come in questo periodo gli allenatori stanno facendo turnover. In questo post ci occupiamo dei consigli per i portieri, cercando di capire chi manterrà la porta inviolata.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

SORRENTINO: l’esperto portiere del Chievo è spesso protagonista di grandi parate, contro il Frosinone spera di blindare la sua porta e ha buone chance di riuscirci.
CRAGNO: l’attacco dell’Udinese non vive un grande momento e l’estremo difensore del Cagliari ha più volte dimostrato tutto il suo valore. Al Fantacalcio ci si può puntare a occhi chiusi.
MERET: bisognerà vedere se Ancelotti lo schiererà titolare o se gli preferirà Ospina. Di sicuro contro il Bologna dovrebbe riuscire a conservare la sua porta immacolata.
DONNARUMMA: se da un lato il Milan fa fatica a trovare la via della rete, dall’altro spesso e volentieri è stato salvato dal suo portiere, il cui talento è fuori discussione.
HANDANOVIC: è un portiere che consigliamo spesso di schierare titolare, del resto è ben protetto dalla sua difesa e anche contro il Napoli ha collezionato un “clean sheet”.

LEGGI ANCHE Le partite della diciannovesima giornata di serie A