Consigli Fantacalcio Serie A 19ª giornata: 5 difensori da schierare

consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Siete pronti per consegnare la formazione del Fantacalcio? Certo, in questo periodo natalizio non c’è stata davvero sosta, viste le tante partite in calendario. La serie A disputa il 29 dicembre la sua diciannovesima giornata di campionato e per consegnare la lista dei giocatori su www.fantacalcio.it c’è tempo fino alle 12.30, orario in cui verrà fischiato il via della prima partita, Juventus-Sampdoria. Attenzione massima alle probabili formazioni, perché mai come in questo periodo gli allenatori stanno facendo turnover. In questo post ci occupiamo dei consigli per i difensori, con la speranza che portino a casa bonus tra assist e gol.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

ALEX SANDRO: nella Juventus di Allegri è l’esterno che spinge di più, per caratteristiche fisiche e tecniche. Ed è uno di quelli che il bonus a casa lo porta spesso.
GHOULAM: il laterale del Napoli dovrebbe tornare titolare contro il Bologna e Ancelotti punta molto su di lui per scardinare la retroguardia rossoblù.
SKRINIAR: impossibile pensare di rinunciare a lui al Fantacalcio. Insuperabile nell’uno contro uno, colleziona voti alti a ripetizione. Se solo ogni tanto segnasse un gol…
TER AVEST: si parla poco di questo esterno dell’Udinese, giocatore senz’altro importante e che potrebbe essere tra le rivelazioni di questo ultimo turno del 2018.
TOLOI: scontata la squalifica torna a disposizione di Gasperini per Sassuolo-Atalanta. Sarà sicuro titolare, confidiamo in lui pure per una prodezza sottoposta.

LEGGI ANCHE Le partite della diciannovesima giornata di serie A