Consigli Fantacalcio Serie A 19ª giornata: 5 centrocampisti da schierare

consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Siete pronti per consegnare la formazione del Fantacalcio? Certo, in questo periodo natalizio non c’è stata davvero sosta, viste le tante partite in calendario. La serie A disputa il 29 dicembre la sua diciannovesima giornata di campionato e per consegnare la lista dei giocatori su Fantacalcio.it c’è tempo fino alle 12.30, orario in cui verrà fischiato il via della prima partita, Juventus-Sampdoria. Attenzione massima alle probabili formazioni, perché mai come in questo periodo gli allenatori stanno facendo turnover. In questo post ci occupiamo dei consigli per i centrocampisti, giocatori mai semplici da scegliere. La speranza è che riescano a portare a casa qualche bonus.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

ZANIOLO: non può mancare tra i consigli il centrocampista della Roma, ormai titolare fisso. Lo abbiamo scelto anche per la partita di mercoledì scorso e non ci ha traditi. Ci aspettiamo il bis contro il Parma.
JOAO MARIO: recuperato ormai in pieno da Spalletti, ha buone possibilità di giocare pure a Empoli e chissà che non riesca a lasciare il segno.
BIRSA: se il Chievo vorrà battere il Frosinone ci sarà bisogno di una grande prestazione da parte del suo uomo più dotato tecnicamente. Molto abile, ricordiamolo, pure sui calci piazzati.
LUIS ALBERTO: finalmente lo spagnolo sta tornando a giocare su buoni livelli. Visto che batte i calci d’angolo e che la Lazio è molto abile a sfruttare questa situazione da gioco potrebbe regalarci dei bonus importanti.
VERETOUT: ultimamente la Fiorentina sta giocando meglio in trasferta che non in casa. Dal regista viola, sempre abile nel tiro dalla distanza e pure rigorista, è lecito attendersi di più.

LEGGI ANCHE Le partite della diciannovesima giornata di serie A