Calciomercato Roma, due le priorità di Monchi per rinforzare la squadra

Roma, Monchi in Lega a Milano
Calciomercato Roma, le mosse di Monchi a gennaio

Calciomercato, quali saranno le mosse della Roma?
Dopo il match contro il Parma nella diciannovesima giornata di serie A si inizierà a parlare concretamente di calciomercato anche in casa Roma. A gennaio il club giallorosso dovrà per forza di cose sistemare la rosa. Come?

Come riporta asromalive.it la priorità del direttore sportivo Monchi è quella di portare nella capitale un difensore centrale e anche un centrocampista con attitudini difensive che possa essere un degno sostituto di capitan De Rossi, alle prese con un fastidioso infortunio in questa stagione.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

E allora sotto con i nomi. Per quanto riguarda la difesa il nome in pole position pare essere quello di Nastasic, giocatore dello Schalke 04 che però conosce benissimo la serie A visti i suoi trascorsi con la maglia della Fiorentina.

Per quanto riguarda invece il centrocampo la Roma starebbe focalizzando le sue attenzioni su Weigl. E’ un mediano il cui identikit corrisponde con le caratteristiche cercate dai giallorossi, che in questo momento non è titolare nel Borussia Dortmund e che potrebbe arrivare in prestito dall’attuale capolista della Bundesliga.

LEGGI ANCHE Le partite della diciannovesima giornata di serie A