Stima tra bomber: Pellissier si complimenta con Quagliarella

Pellissier complimenti Quagliarella
Pellissier complimenti Quagliarella

L’attaccante del Chievo mostra la sua stima per il blucerchiato

In un momento in cui il calcio italiano è chiamato ad una riflessione sulla propria cultura sportiva, il buon esempio arriva dal sempre verde Sergio Pellissier. L’attaccante del Chievo si è infatti complimentato sui social con Fabio Quagliarella, in rete anche contro i clivensi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Uno degli ultimi veri bomber italiani grande Fabio complimenti te li meriti tutti ?#sampdoriachievo #campionato #seriea #lottare #bomber #gol #tacco #nonmollaremai

Un post condiviso da Sergio Pellissier (@sergio_pellissier) in data:

Trentanove anni Pellissier, trentacinque Quagliarella, i due sono ancora grandi protagonisti in Serie A con le rispettive squadre. Il primo settimana scorsa ha regalato il pareggio ai suoi contro l’Inter con un pallonetto che ha battuto Handanovic. Il secondo sta vivendo la sua seconda giovinezza, condita da gol come quello contro il Chievo.

Oggi più che mai l’esempio di Pellissier è fondamentale per ricordare che l’avversario non è un nemico, che la rivalità finisce al fischio dell’arbitro. Due grandi bomber senza età che oltre a dare scuola sui campi di calcio, danno anche lezioni di sportività a tutto il panorama italiano.

Di Andrea Pierantozzi

LEGGI ANCHE – RAZZISMO: IL COMUNICATO DELL’INTER

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".