Serie A 19ª giornata: Sassuolo-Atalanta, le probabili formazioni

probabili formazioni Sassuolo-Atalanta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta
Sassuolo-Atalanta è una delle partite in programma per la diciannovesima giornata, ultima del girone d’andata, e si giocherà sabato 29 dicembre con fischio d’inizio fissato per le ore 15.

Giochi al Fantacalcio? Scarica l’App di Fantagazzetta e tuffati nel mondo del Fantacalcio online!

Dopo aver perso malamente all’Olimpico contro la Roma adesso ci si attende una prova di carattere da parte del Sassuolo di mister De Zerbi, che sta disputando un campionato senz’altro al di sopra delle aspettative. I neroverdi però hanno vinto solo una volta nelle ultime cinque gare e hanno perso un po’ quota in classifica. Il suo avversario in questo turno è l’Atalanta di Gasperini, che pur trascinata da un grande Zapata non è riuscita ad avere la meglio sulla Juventus nell’ultima giornata. Attendiamoci un match molto equilibrato.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Sassuolo deve fare a meno di Ferrari, squalificato, e questo potrebbe far optare per una difesa a quattro. A centrocampo dovrebbe rivedersi Locatelli, nel tridente offensivo Di Francesco pare favorito su Djuricic. L’Atalanta dovrebbe tornare a schierare Toloi e Palomino, che rientrano dalla squalifica. A centrocampo Pessina in regia al posto di De Roon?

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Magnani Rogerio; Bourabia, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Di Francesco.
Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Ilicic; Zapata, Gomez.

LEGGI ANCHE Le partite della diciannovesima giornata di serie A