Premier League, Emery colpisce un tifoso con una bottiglietta. VIDEO

Emery bottiglietta tifoso
Emery bottiglietta tifoso

La FA indaga sul tecnico dei Gunners per aver colpito un tifoso

Al fischio finale di Brighton-Arsenal, il tecnico dei Gunners, Unay Emery si dirige verso i tifosi avversari. Lo spagnolo nel corso del match ha calciato una bottiglietta d’acqua, che poi ha colpito un supporter dei Seagulls. Le scuse sono immediate e vengono accettate dal “rivale”.

Alla Federazione inglese il gesto del tecnico spagnolo non è piaciuto. Nonostante l’involontarietà ed il fatto che la bottiglia ha solamente sfiorato il tifoso, il manager è stato accusato di comportamento improprio. Entro il 2 Gennaio, Emery potrà presentare la sua versione dei fatti per evitare una multa o ancor peggio una squalifica.

> > Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Intanto lo stesso allenatore ha parlato di quanto accaduto in conferenza stampa: “Mi sono scusato immediatamente. Non volevo colpire il tifoso. La mia è stata una reazione ad una nostra buona azione sfumata. Spero che le scuse bastino per chiudere il caso” ha concluso.

LEGGI ANCHE – RAZZISMO: COMUNICATO INTER

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".