Serie A 19ª giornata: Parma-Roma, le probabili formazioni

probabili formazioni Parma-Roma

Le probabili formazioni di Parma-Roma
Parma-Roma è una delle partite in programma per la diciannovesima giornata, ultima del girone d’andata, e si giocherà sabato 29 dicembre con fischio d’inizio fissato per le ore 15.

Tra le neopromosse il Parma è senz’altro quella che si è adattata meglio alla serie A. La formazione di D’Aversa ha un collettivo molto affiatato, che non si arrende alle prime difficoltà e anzi spesso riesce a far centro anche in trasferta. Come è avvenuto in casa della più quotata Fiorentina. Ora per il Parma un altro avversario molto complicato come la Roma. E’ vero che i giallorossi in questa stagione hanno avuto un rendimento molto altalenante, ma è anche vero che hanno tanti bravi giocatori (e giovani in rampa di lancio) capaci di fare la differenza. Per di più la Roma deve vincere a tutti i costi per inseguire un posto nella prossima Champions League.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Parma ritrova Bruno Alves in difesa dopo la squalifica e Gagliolo dovrebbe giocare sulla fascia sinistra con Bastoni al centro. In mediana l’unico vero dubbio, con Deiola e Rigoni che si contendono una maglia. In avanti dovrebbe esserci l’ex Gervinho. Tanti dubbi invece nella Roma. Dietro Fazio potrebbe godere di un turno di riposo. Quasi impossibile capire chi giocherà davanti, Zaniolo a parte. Kluivert, Perotti, El Shaarawy e Under si giocano due posti, Dzeko potrebbe tornare titolare al posto di Schick.

Le probabili formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bastoni, Bruno Alves, Gagliolo; Barillà, Stulac, Deiola; Gervinho, Inglese, Biabiany.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Juan Jesus, Manolas, Kolarov; Nzonzi, Crstante; Under, Zaniolo, Kluivert; Dzeko.

LEGGI ANCHE Le partite della diciannovesima giornata di serie A