Serie A 19ª giornata: Genoa-Fiorentina, le probabili formazioni

probabili formazioni genoa-fiorentina

Le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina
Genoa-Fiorentina è una delle partite in programma per la diciannovesima giornata, ultima del girone d’andata, e si giocherà sabato 29 dicembre con fischio d’inizio fissato per le ore 15.

I rossoblù di Prandelli sono reduci dal ko di misura sul campo del Cagliari e in generale stanno avendo un rendimento abbastanza altalenante. Il bomber Piatek, capocannoniere del torneo, è rimasto a secco. Non sta facendo meglio la Fiorentina. I viola di Pioli, dopo essere riusciti a vincere a San Siro contro il Milan, sono caduti in casa contro il Parma. Dovremmo assistere comunque ad una partita molto combattuta ed equilibrata.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Genoa Prandelli dovrebbe schierare Romulo a destra, con Sandro in cabina di regia probabilmente preferito a Veloso. La Fiorentina deve fare a meno sicuramente di Gerson e Vitor Hugo, che sono squalificati. Ma anche Milenkovic e Mirallas non sono al meglio e non dovrebbero essere della sfida.

Le probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hiljemark, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouamè, Piatek.
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Fernandes, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Pjaca.

LEGGI ANCHE Le partite della diciannovesima giornata di serie A

Impostazioni privacy