Home BASKET Eurolega, Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano 94-92: ottava sconfitta per Pianigiani

Eurolega, Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano 94-92: ottava sconfitta per Pianigiani

CONDIVIDI
Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano
Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano

Il match di Eurolega tra Maccabi Tel Aviv e Milano

In Israele l’Olimpia Milano cade contro i padroni di casa del Maccabi Tel Aviv. 94 a 92 il punteggio finale, di un match combattutissimo e deciso solo nelle ultime battute.

> > Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il primo quarto è in favore dell’Olimpia, che chiude avanti con il parziale di 21-25. Nel secondo e terzo quarto il Maccabi recupera e si arriva all’ultimo quarto con le squadre sul 75 pari. Milano inizia bene e si porta subito sul +4, ma per sfortuna della squadra di Pianigiani, O’Bryant è in serata di grazia. L’ala riporta in partita i suoi con una tripla, chiudendo il match con 32 punti. A far spostare la bilancia in favore degli israeliani ci pensano le triple di Kane e Caloiaro. Milano si riporta nuovamente avanti di un punto, ma nell’ultimo minuto i tiri liberi di Tyus  Ray, regalano il successo al Maccabi. Ottava sconfitta per i milanesi, che al momento si trovano al settimo posto in Eurolega.

LEGGI ANCHE – RAZZISMO: IL COMUNICATO DELL’INTER

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore