Serie A 19ª giornata: Empoli-Inter, le probabili formazioni

probabili formazioni Empoli-Inter

Le probabili formazioni di Empoli-Inter
Empoli-Inter è una delle partite in programma per la diciannovesima giornata, ultima del girone d’andata, e si giocherà sabato 29 dicembre con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Con l’aiuto di www.fantagazzetta.com scopriamo le probabili formazioni della sfida del Castellani!

Sembra essere svanito l’effetto Iachini per l’Empoli, che nelle ultime tre partite ha incassato altrettante sconfitte e ora sta per essere risucchiato nuovamente in zona retrocessione. Viceversa l’Inter, grazie al successo sul Napoli, ha rosicchiato tre punti ai partenopei (il secondo posto ora dista 5 lunghezze) e due alla Juventus capolista. La zona Champions sembra essere ampiamente alla portata dei nerazzurri, che vorranno chiudere l’anno solare e il girone d’andata nel migliore dei modi.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nell’Empoli ci sono delle assenze pesanti e sono quelle dei centrocampisti Di Lorenzo e Krunic. A destra dovremmo vedere Untersee, in mezzo al campo dovrebbe esserci spazio per Acquah. Qualche dubbio anche in casa Inter. Sulla corsia destra di difesa questa volta dovrebbe giocare Vrsaljko, a centrocampo chiede spazio Gagliardini. Keita potrebbe far rifiatare Perisic. Ci sarà spazio pure per Nainggolan?

Le probabili formazioni

Empoli (3-5-2): Provedel; Veseli, Maietta, Silvestre; Untersee, Traore, Bennacer, Acquah, Pasqual; La Gumina, Caputo.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Vecino; Politano, Joao Mario, Keita; Icardi.

LEGGI ANCHE Le partite della diciannovesima giornata di serie A