Serie A 19ª giornata: Chievo-Frosinone, le probabili formazioni

probabili formazioni chievo-frosinone

Le probabili formazioni di Chievo-Frosinone
Chievo-Frosinone è una delle partite in programma per la diciannovesima giornata, ultima del girone d’andata, e si giocherà sabato 29 dicembre con fischio d’inizio fissato per le ore 15.

Punti salvezza in palio in questa sfida tra l’ultima e la penultima della graduatoria. Inutile sottolineare come il pareggio sia un risultato sgradito ad entrambe, visto che c’è bisogno dei tre punti per fare un salto in avanti. Il Chievo, dopo sei pareggi consecutivi, ha perso nell’ultimo turno sul campo della Sampdoria. Il Frosinone invece è reduce da due pareggi di fila con il nuovo allenatore Baroni, ma nell’ultimo turno ha seriamente messo in difficoltà il Milan e ora è pronto a giocarsi le sue carte.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Chievo Obi verso il forfait, a centrocampo dovrebbe giocare Hetemaj dall’inizio. Anche Birsa resta in dubbio, in avanti invece dovrebbe giocare Pellissier dal primo minuto. Nel Frosinone dubbio a centrocampo, dove Cassata è insidiato da Crisetig. Tanti ballottaggi anche in avanti. Questa volta dovrebbe giocare Ciofani come centravanti, difficile rinunciare a Ciano.

Le probabili formazioni

Chievo (3-4-1-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; Depaoli, Hetemaj, Radovanovic, Jaroszynski; Giaccherini; Stepinski, Pellissier.
Frosinone (3-5-2): Sportiello, Goldaniga, Ariaudo, Kranjc; Zampano, Chibsah, Maiello, Crisetig, Beghetto; Ciano, Ciofani.

LEGGI ANCHE Le partite della diciannovesima giornata di serie A