Calciomercato Atletico Madrid, Simeone punta su Alex Telles

Alex Telles nel mirino dell'Atletico Madrid
Alex Telles, Porto

L’Atletico Madrid è alla ricerca di un nuovo terzino sinistro. Stando ad AS.com, i Colchoneros avrebbero messo nel mirino Alex Telles.

A Madrid sono a caccia di terzini sinistri. Il Real ha messo gli occhi su Junior Firpo, per cui pare disposto a mettere sul piatto i 50 milioni della clausola: la dirigenza ha individuato in lui il dopo Marcelo. E anche l’Atletico lo sta cercando, soprattutto in vista di una cessione di Filipe Luis e anche di Lucas Hernandez, finito nel mirino del Bayern Monaco. Stando a quanto scritto da AS.com, i Colchoneros starebbero puntando su Alex Telles del Porto, con un passato anche all’Inter.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il terzino brasiliano ha una clausola di rescissione con il Porto di circa 40 milioni. Una cifra che non darebbe nessun problema all’Atletico di chiudere l’affare. Molto ovviamente dipende anche delle situazioni: se non dovessero concretizzarsi le uscite di Filipe Luis ed Hernandez, Diego Pablo Simeone potrebbe anche pensare di rimanere così e di aspettare poi la sessione estiva.

LEGGI ANCHE – FIGC, Gravina: “Sabato si gioca regolarmente. Basta intromissioni”