Calciomercato Real Madrid, Junior Firpo: “Mio padre è madridista”

Junior Firpo vuole il Real Madrid

Junior Firpo è l’obiettivo del Real Madrid per il dopo Marcelo. Il giocatore del Real Betis ha rivelato di preferire i blancos ad ogni altra squadra.

Il Real Madrid pensa già al futuro. Per il dopo Marcelo, la società capeggiata da Florentino Perez ha individuato in Junior Firpo il profilo giusto. Classe 1996, si è messo in mostra già la scorsa stagione e in questa si sta confermando. Lo conosce molto bene il Milan, che lo ha affrontato di recente in Europa League.

Un terzino sinistro spagnolo dotato di grande abilità di spinta e tecnica. Deve migliorare in fase difensiva, ma ha tutto il tempo per farlo. Ha una clausola da 50 milioni che il Real Madrid sembra disposto a sborsare. In quest’ultimo periodo si è parlato anche di un interesse della Juventus. Ma Firpo preferisce il Real e lo ha rivelato proprio nelle ultime ore.

Il Mundo Deportivo ha riportato un’intervista in cui il giocatore del Real Betis è uscito allo scoperto: “Il Real Madrid mi attira di più, mio padre è madridista“, ha detto il giovane Firpo. Che, come ogni spagnolo, sogna di giocare per una delle squadre più gloriose al mondo. Il costo della clausola è molto alto, ma non è un problema per Perez.

LEGGI ANCHE – Serie A, Inter, anche Icardi sostiene Koulibaly: “Basta razzismo e discriminazione”