Premier League: Manchester City, altra sconfitta. Goleade di Liverpool e Tottenham. Bene il Manchester United VIDEO

Kane Son esultano in Tottenham-Bournemout
Kane e Son, Tottenham

Pazzo Boxing Day in Premier League. Il Manchester City perde di nuovo, il Liverpool stravince e allunga. Ma occhio al Tottenham: altra goleada e secondo posto.

Il Boxing Day di Premier League di solito regala sempre grande spettacolo. Si è ripetuto anche quest’anno, con risultati davvero incredibili. A partire dal Manchester City, che subisce la seconda sconfitta di fila dopo quella contro il Crystal Palace: a Leicester ha la maglio la squadra di Puel con il risultato di 2-1. Decisiva la rete di Ricardo Pereira all’81’. I Citizens scivolano al terzo posto, a meno sette dal Liverpool.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Sì, perché i Reds hanno vinto ancora. Quattro gol segnati ad Anfield contro il povero Newcastle, mai in partita. Goleada, l’ennesima, anche per il Tottenham, che ora occupa il secondo posto in classifica. Gli Spurs archiviano la pratica Bournemouth in men che non si dica: risultato finale 5-0. Sabato scorso la squadra di Mauricio Pochettino aveva segnato sei gol all’Everton al Goodison Park. Momento di forma strabiliante per i londinesi, che superano il Manchester City e tengono il passo del Liverpool.

Debutto da allenatore ad Old Trafford per Ole Gunnar Solskjaer. Il tecnico norvegese, subentrato a José Mourinho, ha ottenuto la sua seconda vittoria, dopo quella per 5-1 contro il Cardiff. Il Manchester United batte l’Huddersfield 3-1: prestazione maiuscola di Paul Pogba, che segna una doppietta. Vittoria in trasferta per l’Everton, anche questa molto larga: 5-1 contro il Burnley fuori casa. Gli altri due risultati sono due pareggi: 1-1 fra le neopromosse Fulham e Wolverhampton,
0-0 fra Cardiff e Crystal Palace. Alle 18:15 in programma Brighton-Arsenal, poi alle 20:30 Watford-Chelsea.

I RISULTATI DI PREMIER LEAGUE:

Fulham-Wolves 1-1
Burnley-Everton 1-5
Crsyal Palace-Cardiff 0-0
Leicester-Manchester City 2-1
Liverpool-Newcastle 4-0
Tottenham-Bournemouth 5-0
Manchester United-Huddersfield 3-1
Brighton-Arsenal (18:15)
Watford-Chelsea (20:30)

ECCO ALCUNI GOL:

Doppietta per Pogba 

https://twitter.com/D9INE_LEGACY/status/1077973395780775936

LEGGI ANCHE – Juventus, Allegri: “L’Italia non migliorerà mai. Certe dichiarazioni andrebbero evitate…”