Calciomercato Bayern Monaco, i senatori dell’Atletico Madrid a colloquio con Lucas Hernandez

Lucas Hernandez verso il Bayern Monaco

Lucas Hernandez è sempre più vicino al Bayern Monaco. L’Atletico Madrid vuole trattenerlo ad ogni costo, ma il francese sembra aver già deciso.

Per Lucas Hernandez è stato un anno molto importante. Si è ormai consacrato come uno dei terzini più forti del panorama europeo. Campione del Mondo con la sua Francia, è da tempo un titolare inamovibile dell’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. Il Bayern Monaco lo ha messo nel mirino da mesi e adesso sembra vicino al suo acquisto. Secondo AS.com, i Colchoneros stanno provando a convincerlo a rimanere, però lui sembra aver deciso di trasferirsi in Germania per iniziare questa nuova avventura.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Lucas è ancora un nostro giocatore“, ha detto Simeone qualche giorno fa. I senatori dello spogliatoio avrebbero provato a convincerlo a rimanere. Diego Godin, Antoine Griezmann (con cui ha condiviso la vittoria Mondiale) e Koke gli avrebbero parlato in questi giorni. Fredda la risposta di Hernandez, che sembra “indotto ad accettare velocemente un trasferimento” da terzi. In ogni caso, l’Atletico Madrid continua a sperare in una sua permanenza. Si tratta di un giocatore chiave per lo scacchiere degli spagnoli, che vorrebbero tenerlo almeno fino a fine anno. Ma il tavolo sembra già apparecchiato: Lucas Hernandez al Bayern Monaco già a gennaio, con buona pace di Simeone.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Barcellona, Rabiot vuole i blaugrana: premio economico per la firma