Calciomercato Barcellona, Rabiot vuole i blaugrana: premio economico per la firma

Rabiot ha scelto il Barcellona
Rabiot, Paris Saint-Germain

Adrien Rabiot verso il Barcellona. Ci sono sempre più conferme su questa possibilità di calciomercato. Il francese ha tante offerte, ma ha scelto la Spagna. 

Per diversi mesi Adrien Rabiot è stato al centro dell’attenzione. In scadenza di contratto a giugno, il suo nome è stato accostato a tantissime squadre. In estate, poi, anche a Juventus e Milan, entrambe interessate al giocatore. Ma il suo futuro non sarà in Italia, né tanto meno in Francia al Paris SaintGermain, che non è riuscito a convincerlo a firmare il rinnovo, nonostante le offerte importanti. Il centrocampista giocherà per il Barcellona.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Se ne è parlato tanto nelle ultime settimane. Continuano ad arrivare conferme dalla Francia. Come riportato da Telefoot, Rabiot ha ricevuto offerte importanti da Juventus, Chelsea e Tottenham in questi ultimi mesi, ma pare aver scelto quella del Barcellona. Secondo la TV francese, la scelta sarebbe ricaduta sui blaugrana non solo per una questione economica.

Il centrocampista infatti in Spagna ritroverebbe alcuni amici di Nazionale come Samuel Umtiti, Lenglet e Dembélé. Intanto però secondo Telefoot il Barcellona non solo gli ha promesso uno stipendio da top player, ma anche un “premio” per la firma da circa 10 milioni. Sicuramente sarà felice di giocare con i suoi vecchi amici, ma il fattore economico, come quasi sempre, ha fatto la differenza.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Milan, occhi puntati su Rashford. Ma c’è anche il Barcellona