Manchester City-Crystal Palace 2-3: gol pazzesco di Townsend VIDEO

Andros Townsend ha segnato un gol pazzesco in Manchester City-Crystal Palace. Un tiro al volo dai trenta metri imprendibile per il portiere Ederson.

Giornata pazza in Premier League. Il Manchester City ha perso clamorosamente in casa contro il Crystal Palace per 3-2. Adesso il Liverpool è in testa alla classifica a più quattro dai Citizens. Pep Guardiola si è complimentato con gli avversari per la bella vittoria: il tecnico ha definito brillante la prestazione della sua squadra, che però si è trovato di fronte un team abile a difendersi e a ripartire.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport  >> CLICCA QUI

Il City si era portato in vantaggio con Gundogan, poi pareggio di Schlupp e raddoppio di Andros Townsend. Ed è il caso di fermarci qui, perché la rete dell’esterno inglese è pazzesca. Dopo una serie di respinte della difesa dei Citizens, il calciatore del Crystal Palace ha carico il sinistro e ha colpito il pallone al volo in maniera perfetta. La palla ha finito la sua corsa in porta, alle spalle di un incolpevole Ederson. Un gol meraviglioso, che si candida senza troppi problemi alle reti più belle dell’anno. Bello e utile tra l’altro, perché è stato decisivo per una vittoria clamorosa dei suoi.

LEGGI ANCHE – Premier League, vince l’Arsenal. Crollano Chelsea e Manchester City. Tutti i risultati