Premier League, vince l’Arsenal. Crollano Chelsea e Manchester City. Tutti i risultati

Premier League – I risultati della 18esima giornata

Premier League, ottimo l’Arsenal, crollano Chelsea e City
La diciottesima giornata del campionato inglese è stata veramente ricca di colpi di scena. Nella giornata di ieri il Liverpool ha battuto il Wolverhampton, grazie a Momo Salah e van Dijk, confermandosi in testa alla classifica. Crollano però le inseguitrici, ovvero Manchester City e Chelsea.

Nel lunch match non sbaglia l’Arsenal di Unai Emery, che trova i tre punti (e l’aggancio al quarto posto) grazie alla vittoria per 3 a 1 contro il Burnley.

Incredibile tonfo casalingo del Manchester City di Pep Guardiola, che perde la prima partita casalinga in questa stagione. A compiere l’impresa è stato il Crystal Palace, che dopo esser passato in svantaggio ha reagito trovando addirittura tre reti. Nel finale accorcia il City ma ormai è troppo tardi.

Crolla anche il Chelsea di Maurizio Sarri, che rimedia la terza sconfitta stagionale. A vincere allo Stamford Bridge è stato il Leicester. 1 a 0 con rete da tre punti per Jamie Vardy.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport  >> CLICCA QUI

Vittoria esterna per il Southampton che batte per 3 a 1 l’Huddersfield nello scontro diretto per la salvezza. Saints che conquistano tre punti d’oro lasciando gli avversari al penultimo posto.

Tre punti anche per Watford e Bournemouth che battono rispettivamente West Ham (2 a 0 in trasferta) e Brighton & Hove (2 a 0 in casa). Pareggio a reti involate invece tra il Newcastle di Rafa Benitez ed il Fulham di Claudio Ranieri.

In serata esordio per Solskjaer sulla panchina del Manchester United, domani in campo il Tottenham di Pochettino.

LEGGI ANCHE – Serie A, vince il Napoli, perde il Milan: risultati e marcatori dei match delle 15.00