Fiorentina, parla il sindaco di Firenze Dario Nardella: “Nuovo stadio nel 2023? E’ possibile”

Dario Nardella
Il sindaco di Firenze Dario Nardella e le speranze sullo stadio

Firenze, il sindaco Nardella dichiara: “Ho parlato con la proprietà recentemente, la loro volontà è quella di realizzare lo stadio.”

Intervistato a Lady Radio, il sindaco campano ha dato aggiornamenti sulla situazione dei lavori del nuovo impianto sportivo.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport—>CLICCA QUI

STADIO: Ad oggi non abbiamo ricevuto nulla, ma la Fiorentina sta andando avanti, il club ha accelerato su carotaggio e progettazione. Il termine del 31 dicembre 2018 non è definitivo. Cognigni ha detto che lo stadio sarà pronto nel 2024?Se entrambe le parti vanno avanti senza intoppi, potremo avere lo stadio nel 2023, c’è ottimismo. Ho parlato con la proprietà recentemente, la loro volontà è quella di realizzare lo stadio. Il progetto viola si completa con lo stadio, le società sportive non possono andare avanti solo con i diritti tv, hanno bisogno di impianti nuovi e confortevoli.”

ASTORI: Il sindaco ha parlato anche del capitano viola scomparso lo scorso Marzo: “Lo conoscevo personalmente, lo apprezzavo, non se n’è andato invano, ha lasciato alla squadra, alla città ed alla società un sentimento di valori, un calcio umano.”

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Biraghi: Sto molto bene qui. Equilibrio è la mia parola d’ordine