Fiorentina, Biraghi: “Sto molto bene qui. Equilibrio è la mia parola d’ordine.”

Cristiano Biraghi Fiorentina
Intervista a Cristiano Biraghi

Fiorentina, Biraghi avverte: “Attenti a pensare ad un Hihuain in crisi, può inventare un goal in qualsiasi momento”

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il terzino viola ha affrontato diversi temi.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport—>CLICCA QUI

MILAN: “Come si batte il Milan? Giocando la partita perfetta. I rossoneri sono quarti in classifica pur non avendo disputato, per il momento, un grande campionato. Attenti a pensare ad un Higuain in crisi. L’argentino può inventare un goal in qualsiasi momento. E dalla mia parte dovrei incrociare Suso. Vietato distrarsi.

NAZIONALE: Parlando del goal con la maglia azzurra: “Un momento fantastico. Ma non mi sono montato la testa. Un calciatore vive sulle montagne russe. Un giorno sei un fenomeno, il giorno dopo non ti vuole più nessuno. Equilibrio è la mia parola d’ordine.”

MERCATO: Si parla di rinnovo: “Di questi argomenti si occupa il mio procuratore” E su un possibile trasferimento all’Inter aggiunge: “Un anno fa il Milan, ora l’inter. Sono voci che fanno piacere ma io sto bene alla Fiorentina. Molto bene.”

PIOLI: “Mi ha insegnato che non bisogna mai smettere di volersi migliorare.”

SIMEONE: Parlando del gesto dell’argentino in seguito al suo goal all’Empoli: “Giovanni lotta sempre con il cuore.Ha sbagliato ma non voleva offendere nessuno e ha chiesto subito scusa. Il Cholito è una bomba pronta ad esplodere, può aiutarci molto con le sue reti.”

FIRENZE: Infine il terzino italiano conclude parlando del rapporto con i tifosi: “All’inizio avevo problemi con Firenze, ora invece ho un rapporto splendido con tutta la gente. I tifosi viola sono esigenti e hanno la critica facile, ma sono sempre vicini alla squadra. Prima del derby con l’Empoli sono venuti ad incoraggiarci ed anche quando siamo passati in svantaggio non hanno mai smesso di incitarci.”

LEGGI ANCHE: Serie A, Roma, Pallotta: Dobbiamo fare meglio, tutti insieme