Calciomercato Chelsea, Rumenigge: “Hummels resta al Bayern Monaco”

Hummels resta al Bayern Monaco
Hummels, Bayern Monaco

Mats Hummels e il Bayern Monaco, avanti insieme. Di recente il nome del difensore tedesco è stato accostato a diversi club, due in particolare: Tottenham e Chelsea. A dar adito a queste voci è il rapporto non proprio idilliaco fra il calciatore e Nico Kovac, tecnico dei bavaresi.

La Bild ha rivelato che l’agente di Hummels sarebbe stato a Londra per discutere del trasferimento del suo assistito ad uno dei due top club inglesi. La smentita è arrivata dalla società stessa. KarlHeinz Rumenigge ha infatti spiegato: “Qualche giorno fa abbiamo parlato con Mats. Giocherà con il Bayern Monaco anche la seconda parte di stagione”. Tesi confermata anche dal direttore sportivo del Bayern Monaco, vecchia conoscenza della Juventus, Salihamidzic: “Abbiamo avuto un buon colloqui con Hummels, sta bene a Monaco e resterà qui“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Dichiarazioni che quindi chiudono le porte a Chelsea e Tottenham. Ovviamente nel calciomercato mai dire mai, tutto può riaprirsi in qualsiasi momento. Però il Bayern Monaco è stato chiaro: la volontà è quella di trattenerlo, almeno fino al termine della stagione, poi si vedrà. Molto dipende anche da Kovac e dal rapporto fra i due, che non è iniziato col piede giusto. Non solo con lui: il croato, stando alle indiscrezioni circolate in Germania, ha fatto molta difficoltà ad inserirsi nello spogliatoio bavarese.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter: nuovo tentativo per Modric, la chiave è Marotta