Mourinho: “Orgoglioso di aver allenato il Manchester United. Ora chiedo rispetto” VIDEO

Mourinho Manchester United
Mourinho, esonerato dal Manchester United

José Mourinho parla dopo l’esonero dal Manchester United. Dopo la sconfitta contro il Liverpool di domenica, il portoghese ha lasciato la panchina dei Red Devils. La dirigenza ha scelto come traghettatore Ole Gunnar Solskjaer.

L’ex tecnico dell’Inter, intervenuto a Sky Sports News, non ha voluto commentare quanto successo: “E’ finita, il Manchester United va avanti anche senza di me. Non rivelo i dettagli di ciò che è successo perché non sono come gli altri. Adesso voglio vivere serenamente la mia vita privata e sono libero di farlo“. Ecco l’intervista postata sui canali ufficiali Sky Uk.

>> Per tutti gli aggiornamenti sul mondo dello sport, CLICCA QUI <<

Più tardi l’ex Special One ha pubblicato una nota per ringraziare i tifosi per il supporto avuto in questi anni. Ha ribadito anche il suo profondo orgoglio per aver allenatore una squadra gloriosa come il Manchester United, che da troppi anni è fuori dalle luci della ribalta. E nelle ultime stagioni un po’ di colpa è anche dello stesso Mourinho.

MESSAGGIO AI TIFOSI – “Immensamente orgoglioso di aver indossato il simbolo del Manchester United. Sono certo che i tifosi del Manchester United abbiano compreso il mio orgoglio per aver guidato il loro club. Come già successo nelle mie precedenti esperienze, ho lavorato con persone fantastiche, e credo che alcune di queste resteranno per sempre miei amici. So che tutti sono consapevoli dei miei principi professionali“.

RISPETTO – “Ogni volta che si chiude un capitolo, io mostro il più profondo rispetto, e non rilascio commenti sui miei precedenti colleghi. Spero che i media rispetteranno la mia posizione, e mi lasceranno vivere la mia vita in maniera normale, almeno fino a quando deciderò di tornare al calcio. Buon Natale“.

LEGGI ANCHE – Manchester United, sfida al Real Madrid per Pochettino