Marotta risponde a Wanda Nara: “Scambio Higuain-Icardi? Trattativa mai nata”

In casa Inter tiene banco la questione rinnovo di Mauro Icardi. Ne ha parlato di recente Wanda Nara, senza tralasciare qualche frecciatina alla società. Non si è fatta attendere la risposta di Piero Ausilio, che ha svelato il recente rifiuto dell’argentino ad una proposta di prolungamento.

>> Per tutti gli aggiornamenti sul mondo dello sport, CLICCA QUI <<

A lui si è aggiunto anche Beppe Marotta, nuovo amministratore delegato del club nerazzurro. A margine del premio “Miglior Manager Sportivo del 2018”, l’ex dirigente della Juventus si è soffermato in particolar modo sulla presunta trattativa proprio fra nerazzurri e bianconeri la scorsa estate per uno scambio Gonzalo Higuaìn-Icardi.

SCAMBIO ICARDI-HIGUAIN – “Fare dei sondaggi rientra in quelle dinamiche che un ds di ogni società deve fare. La trattativa non è mai nata, Inter e Juve non si sono mai sedute a parlarne. Gli agenti sono pieni di fantasia che a volte porta a qualcosa di concreto, a volte no”.

INTER PIU’ ITALIANA – “Prima di tutto più vincente. È lontano il modello di mecenatismo nel calcio, oggi vige l’intrattenimento. I calciatori possono anche avere oltre 30 anni come Cristiano Ronaldo, l’importante è che creino attenzione e trasmettano valori a chi li guarda.

LEGGI ANCHE – Ausilio: “Rinnovo Icardi? Wanda Nara sa dove trovarci. Non andrà mai alla Juventus”