Inter, Wanda Nara: “Il rinnovo di Icardi è lontanissimo. Ha detto di no alla Juve”

Wanda Nara
Wanda Nara

Inter, Wanda Nara lancia l’allarme: “Il rinnovo è molto lontano. Mauro ha rifiutato la Juventus.”

Ospite al programma Mediaset Tiki Taka, la moglie e procuratrice dell’argentino, ha parlato della situazione contrattuale del marito in seguito al Tweet di qualche giorno fa.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie di sport—>CLICCA QUI

RINNOVO: “Siamo lontanissimi. Mi dà fastidio quello che è stato scritto in questi giorni, nessuno mi ha chiamato per chiedermi spiegazioni. Icardi è un giocatore che non si deve discutere, deve rinnovare punto e basta. Mi viene da ridere quando sento che Icardi non ha mercato. Penso che l’Inter possa pagare il rinnovo. La priorità è rimanere in neroazzurro, ovviamente.” ed aggiunge “L’offerta dell’Inter non esiste. Mi devo sedere e parlarne e ancora non l’ho fatto. Domani (oggi, ndr) c’è la cena dell’Inter, mi sa che mi ammazzano.”

La procuratrice dell’attaccante nerazzurro spende inoltre qualche parola su una proposta ricevuta dal numero 9 la scorsa estate: “L’Inter lo voleva mandare alla Juve, doveva fare coppia con CR7, è stato sempre Mauro a dire di no e a voler rimanere all’Inter. La Juventus disse che se non avesse preso Icardi non avrebbe preso nessun altro attaccante e così fu.”

LEGGI ANCHE: Serie A, Inter, Nainggolan: “Con la Roma ho chiuso. Qui sto bene. Mi rivedo in Barella”