Caos Roma, Paulo Sousa ha già detto si ma il cambio non è certo.

Paulo Sousa attende la chiamata dalla Roma
Paulo Sousa attende la chiamata dalla Roma

Non ci sono certezze ma solo indiscrezioni che si rincorrono e non fanno bene alla Roma. L’ultimo rumors è che la società avrebbe deciso per il cambio di allenatore, quando non si sa.

Via Eusebio Di Francesco e squadra affidata a Paulo Sousa. Il portoghese secondo fonti romane sarebbe già nella Capitale, parcheggiato in attesa di indicazioni. Sul cambio tecnico non ci sono indicazioni, la permanenza di Di Francesco resta appesa a un filo, la partita con la Juventus potrebbe essere l’ultima per l’ex tecnico del Sassuolo, ma la domanda è: nel caso dovesse vincere che succede?

-> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport -> CLICCA QUI

Intanto sempre secondo le stesse fonti che danno per certo l’arrivo di Sousa in giallorosso, riferiscono di come il portoghese avrebbe accettato un contratto di sei mesi, rinnovabile in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Nel frattempo il ds Monchi è a Boston dal presidente James Pallotta per fare il punto della situazione e prendere una decisione certa. Intanto a Trigoria regna l’incertezza, Di Francesco va avanti con le sue idee, la squadra tentenna, nel week end c’è la Juventus, non proprio una partita qualsiasi.

LEGGI ANCHE – Roma-Genoa, Di Francesco: “Siamo una squadra ancora malata”. VIDEO