Roma-Genoa, Di Francesco: “Siamo una squadra ancora malata”. VIDEO

Roma-Genoa Eusebio Di Francesco
Roma-Genoa Eusebio Di Francesco

Il tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco parla così dopo il Genoa

La Roma torna al successo soffrendo molto contro il Genoa di Cesare Prandelli. La panchina di Di Francesco per ora è salva, ecco le sue parole nel post partita.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport—>CLICCA QUI

LA PARTITA: “Complimenti ai ragazzi. L’ambiente era particolare, la contestazione è arrivata anche per il nostro demerito. Siamo una squadra ancora malata, ma i ragazzi hanno tirato fuori l’orgoglio”.

SULLA FIDUCIA DELLA SOCIETA’:

ZANIOLO: “E’ un ragazzo che ha talento e determinazione e ce le ha portate in squadra questo ragazzo di 19 anni. Può fare tutto in campo con il piglio che ha. Deve migliorare determinate scelte, ma ha voglia e determinazione. Questo mi interessa”.

EMOTIVITA’: “Oggi anche le scelte tattiche sono state diverse, legate a tante situazioni. Io cercavo di mettere in campo tanta emotività e l’ho avuta. Da tecnico invece ci sono stati diversi errori, diverse lacune. I miei giocatori devono essere determinati, altrimenti non raccoglieremo mai nulla. Volevo una partita dura e l’ho avuta” ha concluso.

LEGGI ANCHE – ROMA-GENOA 3-2: TUTTI I VIDEO

 

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".