Lazio, Inzaghi: “Ho una Ferrari? Obiettivo farla andare a pieni giri. Ritiro non punitivo”

Inzaghi Lazio
Inzaghi Lazio

Lazio, Inzaghi: “Lo scopo è far andare a pieni giri la mia Ferrari. Il ritiro non è stato di natura punitiva”. 

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi parla in conferenza alla vigilia della sfida casalinga contro la Sampdoria, in programma domani sera all’Olimpico.

Il patron Lotito ieri aveva detto che l’allenatore ha per le mani una Ferrari. Questa la replica di Inzaghi: “Ho in mano una Ferrari? Il mio obiettivo è di farla andare a pieni giri”.

Sulla sua posizione: “Penso che il presidente e le parole di Tare siano eloquenti. Non ne avevo bisogno perchè mi confermano la loro fiducia ogni giorno. Sono fortunato di trovarmi qui”.

L’allenatore della Lazio definisce la Sampdoria squadra organizzata. E sulle possibilità di  qualificazione in Champions League aggiunge: “Non deve diventare una ossessione. Sappiamo che è un nostro obiettivo ma dobbiamo vivercela in modo più tranquillo”.

Infine su arbitri e VAR: “Non voglio più parlarne. Se pensiamo all’anno corso, pensiamo alla partita contro l’Inter. Noi sappiamo che lo scorso anno è dipeso da noi, ma non siamo andati nell’Europa più importante anche per altri fattori”.

Leggi anche – Lazio, parlano Lotito e Tare:”Nessun alibi. Momento delicato ma la squadra c’è. Piena fiducia a Inzaghi”