Lazio, parlano Lotito e Tare:”Nessun alibi. Momento delicato ma la squadra c’è. Piena fiducia a Inzaghi”

Claudio Lotito e lo stato maggiore della Lazio in conferenza stampa a Formello
Claudio Lotito e lo stato maggiore della Lazio in conferenza stampa a Formello

Sono quattro anni che non parlo, oggi ho deciso di farlo per chiarire i rapporti all’interno del nostro club“. Così il presidente della Lazio Claudio Lotito in conferenza stampa questa mattina, insieme a tutto lo stato maggiore della società. Presenti il DS Igli Tare, il Club Manager Angelo Peruzzi e mister Inzaghi

LOTITO SUL RITIRO:Abbiamo profuso sforzi importanti, questa squadra può competere nelle migliori condizioni, vorrei quindi che la comunicazione sia improntata alla verità e non al riferire informazioni volte a destabilizzare l’ambiente. Può capitare che una macchina non riesca ad esprimere tutte le potenzialità ma dobbiamo fare in modo che riparta in modo celere. Gli ultimi risultati non sono stati quelli che ci attendevamo, dovremo lavorare perché che non si ripetano” dice il presidente. 

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

 

IL DIRETTORE SPORTIVO IGLI TARE:Inzaghi è la storia di questo club, gode della nostra completa fiducia, ora dobbiamo analizzare e trovare la via d’uscita perché il percorso sarà lungo e difficile ma questo alla lunga ci darà soddisfazioni. Non vogliamo creare alibi ed quindi desideriamo essere chiari con l’ambiente”.

SUL VALORE DELLA SQUADRA: La squadra ha dimostrato sul campo una costante crescita di gioco e di risultati, gli obiettivi importanti ne sono una conseguenza. Ci saranno momenti positivi e negativi, la squadra ha sbagliato l’approccio alle gare ma non si può discutere la qualità della rosa” conclude Tare.

LEGGI ANCHE –  ESCLUSIVO/Diaconale: “Var? Lo scorso anno la Lazio fu vittima ma non suscitò clamore”