Milan-Dudelange, Higuain: “Voglio giocare. Con Gattuso ho un grande rapporto”

Milan-Dudelange Higuain
Milan-Dudelange Higuain

Gonzalo Higuain nella conferenza pre-match di Milan-Dudelange
Il Milan ospiterà a San Sir il Dudelange. Gonzalo Higuain potrà nuovamente scendere in campo dopo l’assenza obbligata in campionato. L’argentino ha parlato insieme a Mister Gattuso nella conferenza stampa, che anticipa il match.

OBIETTIVI: “Non vedo l’ora di tornare in campo. Il match con il Dudelange è molto importante per noi. Prima del break invernale avremo un mese molto intenso. Vogliamo passare il turno in Europa League e mantenerci nelle prime quattro posizioni in Serie A”.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie di sport—>CLICCA QUI

GATTUSO: “Con il mister ho un grande rapporto. Abbiamo caratteri molto simili. Lui sa che nella mia testa c’è soltanto il Milan al momento e per questo ha detto che non ho mai chiesto di lasciare la squadra. Come squadra ci chiede sempre di rimanere concentrati per tutti e 90 i minuti in campo”.

LA SQUADRA: “Quest’anno secondo me siamo stati sfortunati. Avremmo meritato qualche punto in più, ma non dobbiamo cercare alibi. Stiamo lavorando tanto per migliorare. Rimango sempre colpito da quanto impegno e voglia mettano i miei compagni in ogni singolo allenamento”.

IBRAHIMOVIC: “C’è ancora del tempo prima che apra il mercato. Ibra è un grandissimo giocatore, ma noi abbiamo Cutrone che ha un grande futuro assicurato. Io sto cercando di insegnargli tutto quello che so” ha concluso.

LEGGI ANCHE – INTERVISTA ESCLUSIVA A BERGOMI

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".