Europa League, Milan, Gattuso: “Col Dudelange dobbiamo vincere”

Gennaro Gattuso Milan-Dudelange
Gennaro Gattuso Milan-Dudelange

Gennaro Gattuso parla in vista del match di Europa League contro il Dudelange
Il Milan ospita a San Siro il Dudelange, nel quinto turno del Girone F di Europa League. Per i rossoneri un match da vincere a tutti i costi. Ecco le parole di mister Gattuso in vista del match.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di sport—>CLICCA QUI

L’AVVERSARIO: “Domani è una di quelle partite da vincere e basta. Non dobbiamo assolutamente sottostimare gli avversari, perchè nel match d’andata abbiamo sofferto molto per batterli. Sulla carta siamo più forti, ma dobbiamo dimostrarlo in campo. Ci mancheranno diversi giocatori, ma queste assenze hanno fortificato il gruppo. Pensiamo partita dopo partita. Ora testa al Dudelange. Questa è una partita in cui abbiamo tutto da perdere. Dovremo vincere ad ogni costo”.

GLI INFORTUNATI:Ho sentito Bonaventura ieri. Resterà negli USA per un altro mese prima di tornare in Italia. Ha subito un’operazione molto seria. Musacchio spero che a breve possa tornare a correre. Romagnoli conto di recuperarlo in un paio di settimane. Per Caldara bisognerà aspettare Febbraio“.

UN ANNO DI MILAN:E’ stato un anno molto duro, con momenti difficili. La relazione instaurata con i miei giocatori è ottima. A Milanello si respira un’ottima atmosfera. Il segreto è il senso d’appartenenza al club“.

POLEMICA CON MATTEO SALVINI CHIARITA:”Ci siamo chiariti con un paio di sms, è tutto a posto. Lui ha i suoi problemi e io i mieI. Tutto finito” conclude l’allenatore.

LEGGI ANCHE – BERGOMI: “Icardi non è un fuoriclasse”

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".