Home Editoriali Cristiano Ronaldo, ESCLUSIVO Avv. Boccardi:”Ruby è sconvolta da queste voci. I due...

Cristiano Ronaldo, ESCLUSIVO Avv. Boccardi:”Ruby è sconvolta da queste voci. I due non si conoscono”

CONDIVIDI

Sono sconvolta che il mio nome venga strumentalizzato per finalità differenti.” Sono le parole pronunciate questa mattina da Karima El Mahroug, in arte Ruby Rubacuori, dopo aver visto il suo nome citato tra le presunte accusatrici di Cristiano Ronaldo. Ruby ha affidato queste dichiarazioni al suo avvocato Paola Boccardi, il legale che l’assiste nei processi per le cene di Arcore.

Intervistata in ESCLUSIVA dalla redazione di SportNews.eu, l’avvocato Paola Boccardi ha dichiarato:”Karima El Mahroug non ha fatto dichiarazioni contro Ronaldo, ne in questi ultimi giorni e neanche negli ultimi anni. Si tratta di notizie false” spiega il legale.

L’avvocato di Ruby precisa come il nome della sua assistita sia stato tirato fuori appositamente per fare rumore, utilizzando vecchie frasi dette prima dei processi contro Berlusconi:”Quando Karima fu sentita da minorenne, prima del procedimento Ruby uno, l’origine dello scandalo Berlusconi, venne interrogata diverse volte dai pubblici ministeri. Tra le tante dichiarazioni rese come testimone, fece molti nomi di persone con le quali era entrata in contatto. Politici e gente dello spettacolo, tutte persone mai indagate. Tra queste, prosegue ancora il legale, Ruby raccontò di aver avuto un rapporto con Cristiano Ronaldo, dichiarazioni che successivamente durante il dibattimento vennero ritenute come una sciocchezza. Lei stessa disse ai magistrati di aver detto e raccontato molte sciocchezze. Karima non conosce Cristiano Ronaldo e non si sono mai visti” ha concluso l’avvocato Boccardi.