Sci Alpino, Nadia Francini ancora operata: “Mi rialzerò come sempre”

Nadia Francini (getty images) SN.eu

 

Nuovamente un’operazione all’omero per Nadia Francini, decisamente sfortunata. Un intervento durato due ore in totale, svoltosi presso l’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano. Attraverso il proprio profilo Instagram la Francini ha rassicurato i propri tifosi: “Buon giorno cari amici !! Grazie a tutti per essermi stati vicino . Ogni vostro mess mi ha dato forza e coraggio♥️ L’operazione è andata bene ! Grazie a tutto lo staf del dottor Accetta! (Sarai felice,disse la vita –ma prima ti renderò più forte)”.

Sci Alpino, operazione riuscita per la Francini

Operazione inevitabile per la finanziera bresciana, che soffriva di una pseudo-artrosi all’omero, non consolidatosi dopo l’intervento chirurgico di gennaio, seguito alla caduta nelle prove della discesa di Altenmarkt che aveva provocato pure le fratture dei processi trasversi delle vertebre lombari.

Alla Fanchini sono state applicate una nuova placca e delle viti, nei prossimi giorni verranno valutati dalla Commissione Medica i tempi di recupero. “Mi rialzerò come sempre e punterò a tornare al più presto in pista, visto che è l’anno olimpico”.