Dazn, svelati i nuovi pacchetti: quanto pagheremo per vedere la serie A

Dazn svela i nuovi pacchetti per la prossima stagione: ecco quanto pagheremo per guardare in tv o in streaming la serie A.

Da qualche anno, la serie A è una esclusiva di DAZN. Entrato nel nostro paese in sordina, il servizio di streaming online ha strappato i diritti a Sky Sport diventando quindi il fornitore più completo per guardare il campionato di calcio italiano. Sky, dal canto suo, ha mantenuto soltanto tre partite per weekend: l’emittente possiede però nell’offerta le competizioni europee come la Champions League.

Nuovi pacchetti DAZN
Diletta Leotta su Dazn – Sportnews.eu

Dazn, fin da subito, ha scioccato gli abbonati lanciando continuamente offerte da urlo. Da quando ha ampliato la sua offerta, per poter utilizzare l’applicazione bisogna investire molti più soldi. Qualche giorno fa, Dazn ha svelato i pacchetti per la prossima stagione: scopriamo subito quanto pagheremo per guardare in streaming o in tv la serie A.

Serie A, Dazn svela i nuovi pacchetti: quanto bisogna pagare per seguire il campionato italiano

Manca sempre meno all’arrivo del campionato di calcio: il prossimo 23 agosto, si aprirà la stagione con il Napoli di Antonio Conte che darà il via al tutto affrontando il Sassuolo. Dazn, in questi giorni, ha svelato i suoi pacchetti per il prossimo anno.

Nuovi pacchetti DAZN
Il microfono di DAZN – SportNews.eu

Il primo pacchetto è chiamato semplicemente DAZN Sports ed è dedicato per chi ama guardare lo sport ma senza poter guardare il calcio. Questa è l’offerta più bassa del servizio: soli 8,25 euro al mese per chi decide di abbonarsi. Per DAZN Full, invece, servono 29,92 euro al mese: in questo caso, c’è la possibilità di seguire anche la serie A, la serie B, la Liga e il calcio femminile.

Con DAZn Family, invece, per gli abbonati è disponibile tutto il calcio e anche su due reti diverse: in questo caso, servono 49,90 euro al mese. Come spiegato poco fa, con un pacchetto simile c’è la possibilità di guardare una stessa partita anche su due reti diverse. Con DAZN Goal, invece, c’è la possibilità di seguire la serie B, tre partite di serie A a 10,75 euro al mese.

Nuovi pacchetti DAZN
La scritta di DAZN – Sportnews.eu

Per il momento, quindi, non ci sono particolari aumenti sui vari pacchetti rispetto allo scorso anno. Le reazioni dei tifosi online non si fanno attendere: ci sono davvero troppi pacchetti? E’ difficile scegliere quello giusto per le proprie esigenze? Ancora una volta, tuttavia, per poter seguire il calcio bisogna sottoscrivere troppi abbonamenti: ricordiamo che le coppe sono su Sky mentre Amazon ha l’esclusiva per alcune partite.

Gestione cookie