F1 – Il Film, ormai ci siamo: vediamo insieme quando esce la pellicola con Brad Pitt protagonista, grande attesa per i fan.

La Formula 1 sta vivendo sicuramente un periodo magico: gli ascolti televisivi sono sempre buoni mentre sugli spalti di ogni circuito si registra sempre il tutto esaurito. Il pilota di maggiore popolarità è sicuramente Max Verstappen: l’olandese, in ogni angolo del mondo, viene seguito dalla cosiddetta marea Orange che è sempre impressionante. Il quattro volte campione del mondo, con il suo talento e le sue manovre al limite, ha attirato verso questo meraviglioso sport numerose persone.
In questa stagione, l’olandese non ha però la macchina per lottare per il titolo: nonostante ciò, Verstappen ha già inanellato due splendide vittorie ed è comunque in una buona posizione in classifica. I due piloti McLaren stanno cercando di fare il vuoto, ma in Formula 1 nulla è scontato. Nelle prossime settimane, arriverà anche al cinema un film legato proprio al mondo della F1: Brad Pitt, stando alle prime indiscrezioni, ha fatto un lavoro eccezionale. Ma qual è la data da ricordare?
F1 – Il Film: quando esce la pellicola con Brad Pitt

Brad Pitt è il protagonista del nuovo film sulla Formula 1 intitolato “F1 – il Film”. Diretta da Joseph Kosinski (il regista di Top Gun: Maverick”, la pellicola vede il noto attore nei panni di Sonny Hayes, un ex pilota di Formula 1 che torna in pista per fare da mentore ad un giovane pilota.
Ma quando uscirà il film al cinema? Come riportato nei vari trailer e nelle locandine, bisognerà aspettare il prossimo 25 giugno. Anche nei vari circuiti, la pellicola è molto sponsorizzata ed è presente infatti sui vari cartelli pubblicitari. Le prime reazioni della critica sono positive, con gli esperti che hanno elogiato il lavoro. Anche le prime immagini hanno lasciato di stucco gli appassionati: ricordiamo che lo scorso anno Brad era anche in pista con i fenomeni della Formula 1 per fare qualche ripresa dal vivo. In questi giorni, gli stessi piloti hanno espresso il loro parere sul film dell’amata disciplina: tutti ne hanno parlato benissimo.