Lazio, nuovo rinforzo per l’attacco di Tudor: il club fissa il prezzo

La dirigenza della Lazio ha avviato i contatti per un centravanti del nostro campionato: il club ha già fissato il prezzo del cartellino.

Igor Tudor
L’allenatore della Lazio Igor Tudor (Sportnews.eu)

La Lazio, chiusa la stagione al settimo posto in campionato, che è valso la qualificazione alla prossima Europa League, sta già valutando tutte le mosse da mettere in atto durante la finestra estiva di calciomercato. Si prevede una vera e propria rifondazione con l’obiettivo di tornare subito in Champions League.

Mister Igor Tudor, confermato per la prossima stagione, dunque dovrà salutare alcuni elementi della rosa per accogliere nuovi rinforzi. Il reparto che subirà maggiori modifiche sarà quello avanzato: Felipe Anderson ha già salutato la società e a breve anche Pedro potrebbe lasciare la Capitale. I biancocelesti, dunque, sono alla ricerca di nuovi attaccanti e nel mirino ci sarebbe un giovane del nostro campionato.

Calciomercato Lazio, obiettivo Noslin: le richieste del Verona per l’attaccante

Tijjani Noslin
Tijjani Noslin, l’attaccante del Verona nel mirino della Lazio (Sportnews.eu)

Serviranno rinforzi per il reparto offensivo della Lazio, considerata la partenza ormai certa di Felipe Anderson ed il possibile addio di Pedro.

Sul taccuino della dirigenza biancoceleste ci sarebbero diversi nomi, ma per uno in particolare la Lazio si starebbe già muovendo. Stiamo parlando di Tijjani Noslin, attaccante classe 1999 attualmente in forza al Verona. Per Noslin, profilo molto gradito da mister Tudor, sarebbero stati già avviati i contatti e la società scaligera ha fissato il prezzo del cartellino: 15 milioni di euro. Richiesta considerata, però, come riporta la redazione del Corriere dello Sport, troppo alta dal patron Claudio Lotito che vorrebbe arrivare ad un’intesa ad una cifra più bassa, magari intorno ai 10 milioni più bonus.

Si prevedono, dunque, nuovi incontri fra le parti per chiudere l’affare che potrebbe essere agevolato dai buoni rapporti fra i due club. In questi anni, sono diverse le trattative andate in porto.

La concorrenza per Noslin

La Lazio, però, dovrà provare a battere la concorrenza per Noslin, finito sul taccuino già di altri club pronti a strapparlo ai veneti. Nel dettaglio, il classe 1999 sarebbe anche un obiettivo di mercato di Bologna e Torino che potrebbero farsi avanti presentando un’offerta.

Il calciatore, arrivato a gennaio al Verona che lo ha acquistato a titolo definitivo dal Fortuna Sittard, si è messo in mostra in questi mesi realizzando 5 reti e 4 assist in 17 presenze complessive in Serie A.

Impostazioni privacy