Wanda Nara, la maglia si scopre nel punto più scioccante: décolleté favoloso, scollatura da sogno – FOTO

Wanda Nara continua ad infiammare il web: ecco l’ennesima perla della sua infinita collezione, pazzesca foto su Instagram che lascia tutti di stucco.  

Wanda Nara nuova foto Instagram incanta i fans
Wanda Nara, primo piano (sportnews)

Wanda Nara continua ad essere un fattore sul web. La sua straordinaria bellezza è ammaliante e incredibilmente al top, non risente del tempo che passa e continua ad impreziosire le serate di tutti i fans. La showgirl argentina infiamma il pubblico con le sue pazzesche forme, conosciute ed acclamate in tutto il mondo. Le sue innumerevoli curve bombastiche sono decisamente nel mirino e tutti invidiano il compagno Mauro Icardi, che l’ha riconquistata dopo mesi passati continuamente al centro del gossip

Wanda è ritornata al centro della scena tra foto hot e outfit particolarmente incandescenti, frutto di un corpo incredibile che inevitabilmente fa sempre parlare nel bene e nel male. E anche stavolta non rinuncia a farsi notare come solo lei sa fare, con un’incredibile scollatura che lascia tutti a bocca aperta. Recentemente ci aveva impressionati per le lunghe trecce bionde che le rendono giustizia come al solito. A 37 anni, dunque nel pieno della maturità, continua ad essere una bomba sexy di spiccato valore; come si può vedere facilmente sul suo profilo, non ha nessuna intenzione di cedere il passo alle nuove generazioni che avanzano e intende rimanere la regina indiscussa. 

Wanda Nara, scollatura da sogno – FOTO

Wanda Nara nuova foto Instagram scollatura di spessore
Wanda Nara, scollatura di spessore (sportnews)

Wanda, dunque, anche stavolta ha sfoderato l’ennesima perla da bollino rosso, una considerazione ormai abitudinaria che la rimette in mostra nel suo habitat naturale, ossia il seminudo artistico. Da tempo ci aveva imbarazzati con un costume da urlo che ha messo in risalto il lato B, cuorato a più non posso e ben visibile nelle storie e nel post, fotogrammi che non si dimenticano e che accendono le fantasie di tutti gli uomini.

Wanda Nara, la maglia si scopre proprio li

Wanda, dunque, continua a donare dei contenuti davvero espliciti ed esplosivi (come possiamo vedere anche qui). Il popolo del web rimane in attesa del prossimo prodotto, certi che saprà catturare le attenzioni con estrema facilità e come solo lei sa fare.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.