Lorella Cuccarini e il suo segreto per un corpo da ventenne: lo fa molto spesso

Lorella Cuccarini continua a deliziare gli italiani con la sua bellezza ed il suo fisico, ma qual è il suo segreto? Lo fa molto spesso..

Lorella Cuccarini segreto fisico
Lorella Cuccarini, fisico divino – Sportnews.eu

Lorella Cuccarini è una delle conduttrici più apprezzate dagli italiani. La classe 1965 è anche ballerina, cantante ed attrice. Lanciata da Pippo Baudo negli anni Ottanta, ha raggiunto la popolarità guidando diverse edizioni di ‘Paperissima’ e di ‘Buona Domenica’. Al fianco di Pippo Baudo ha poi condotto il Festival di Sanremo mentre nel 1995 ha addirittura partecipato alla kermesse musicale.

Nel corso degli anni, la Cuccarini è ritornata in più di un’occasione all’Ariston. Durante il Festival del 2010, la sua performance fece registrare il piccolo di ascolto della finale con oltre 16 milioni di telespettatori mentre quest’anno è stata la spalla di Amadeus in una delle serate (il direttore artistico ha voluto volti diversi per ogni serata). La romana incantò tutti con il suo ingresso in cui si scatenò sulle note di diverse storiche canzoni. Il fisico della Cuccarini è ancora oggi oggetto di studio: la sua bellezza e la luminosità della sua pelle sono paragonabili a quelle delle ventenni. Ma come fa a sembrare così giovane?

Lorella Cuccarini ed il suo segreto per un corpo da ventenne: lo fa con frequenza..

Lorella Cuccarini segreto fisico
Lorella Cuccarini, che corpo.. – Sportnews.eu

Lorella Cuccarini, per chi non lo sapesse, ha quasi 60 anni (58 per la precisione). Ancora oggi, tuttavia, la conduttrice e ballerina fa impazzire tutti con il suo fisico divino e con la sua pelle luminosissima. Ma qual è il suo segreto di bellezza? La nativa di Roma, nella sua routine di bellezza da fare ogni giorno, ha aggiunto lo scrub. Secondo quanto dimostrato da alcune stories che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram, la romana mantiene la sua pelle giovane proprio con questo trattamento.

Lo scrub è un trattamento estetico finalizzato alla rimozione delle cellule del corpo morte. La maggior parte delle persone tende ad usarlo soltanto per il viso ma in realtà può tranquillamente essere esteso al corpo intero. La Cuccarini, sempre su Instagram, svelò a tutti un importante progetto. “Ho lavorato in segreto per tutto l’anno ed ora sono pronta per un importante annuncio Vi presento con orgoglio ed emozione la mia linea di cosmetici: YouGlam!“, scrisse in un annuncio. Come se non bastasse, la 58enne aggiunse anche alcuni particolari piuttosto interessanti. “Ho aspettato tanto, perché per mesi ho provato ogni prodotto su di me. Ho voluto fortemente che questi prodotti fossero naturali, di ottima qualità, di produzione interamente italiana, e accessibili a tutti“. Per una pelle giovane come quella di Lorella, quindi, lo scrub è sicuramente un grandissimo punto di partenza.