Jolanda De Rienzo in camerino, scollatura infinita: tutto è di fuori nella FOTO, spettacolo da capogiro

Jolanda De Rienzo ha scioccato i suoi followers con un’immagine da fantascienza: tutto fuori nella foto, scollatura paurosa.

Jolanda De Rienzo tutto fuori in foto
Jolanda De Rienzo in studio – Sportnews.eu

Jolanda De Rienzo è una delle giornaliste più famose d’Italia. La napoletana, in questi anni, ha raggiunto la notorietà diventando uno dei volti più apprezzati di Sportitalia. La sua bravura è innegabile: spesso e volentieri, anche sul suo profilo di Instagram la conduttrice scrive post alquanto interessanti in cui parla di partite di calcio, di calciomercato o di analisi dei fatti della settimana.

Jole è molto amata e apprezzata anche dagli utenti del web: gli scatti che pubblica online sono sempre un qualcosa di paradisiaco. Poco fa, ad esempio, la giornalista ha postato in rete una fotografia incredibile in cui ha messo in mostra il suo décolleté da urlo.

Jolanda De Rienzo, scollatura senza fine: décolleté da fantascienza

Jolanda De Rienzo tutto fuori in foto
Jolanda De Rienzo, la scollatura è abissale – Sportnews.eu

Il web è un posto meraviglioso dove tutto è possibile. Sempre più persone, ad esempio, stanno diventando famose sfruttando a pieno le potenzialità dei social network. Anche i vip ne approfittano per avere canali social e per creare una linea verso i propri seguaci ed ammiratori. Jolanda De Rienzo, ad esempio, ha ben 354mila follower su Instagram e ogni giorno li manda su di giri pubblicando online immagini meravigliose. La sua bellezza non è assolutamente quantificabile mentre il suo corpo è veramente strepitoso. La conduttrice ama mettere in mostra anche le sue curve paurose ed i punti più roventi del suo fisico spettacolare.

Nelle ultime ore, Jole Fiore ha scatenato il delirio mettendo online un’immagine nel camerino in cui sfodera una scollatura senza fine. Il suo davanzale di fuori conquista inevitabilmente la scena: le curve della napoletana sono un qualcosa di mai visto. Con scatti così è quasi impossibile passare inosservati: il popolo del web, ancora una volta, può ringraziarla e può inondare il contenuto di apprezzamenti e di complimenti. In questi mesi, Jolanda ha abituato fin troppo bene i suoi fan tra immagini in costume, outfit da censura e scollature travolgenti. “Ciao sono Jolanda e faccio sempre i #recap in ritardo”, ha scritto semplicemente in didascalia stuzzicando i suoi seguaci.