Diletta Leotta, la camicetta sbottonata lascia intravedere tutto: la FOTO rovente manda fuori di testa

Diletta Leotta, questa volta, ha veramente oltrepassato i limiti: la camicetta sbottonata lascia intravedere tutto.

Diletta Leotta camicetta - Sportnews.eu
Diletta Leotta di spalle – Sportnews.eu

Diletta Leotta è senza ombra di dubbio la giornalista più famosa d’Italia. Anche chi non segue il mondo del calcio sa perfettamente chi è lei: sui social network,  ad esempio,  è diventata una vera e propria star. In questa particolare stagione televisiva,  la siciliana sta vivendo anche altre esperienze: tralasciando la presenza sui campi di serie A nei big match di giornata, per la piattaforma di streaming la catanese ha lavorato in Spagna per alcune partite di livello e ha assistito alle finali di basket dove il Gevi Napoli ha trionfato dopo 18 anni.

Come anticipato pocanzi, sui social la Leotta offre sempre contenuti di livello mostruoso. Le fotografie che pubblica online sono sempre un qualcosa di stupefacente: i suoi scatti ottengono ogni singola volta ottimi riscontri. Poco fa, la 32enne ha scatenato il delirio sul web postando un’immagine che ha oltrepassato tutti i limiti. Questa volta, la conduttrice ha veramente mandato tutti KO.

Diletta Leotta, camicetta sbottonata: fuoriesce proprio tutto, fotografia estrema

Diletta Leotta camicetta
Diletta Leotta, camicetta sbottonata: sublime – Sportnews.eu

Tutti pazzi per Diletta Leotta: la giornalista continua a scatenare il panico sul web piazzando sul social scatti stratosferici. Poco fa, la siciliana ha sconvolto I followers con una fotografia a dir poco sconvolgente. Questa volta, la nativa di Catania ha veramente messo in mostra il suo décolleté presentandosi con una camicetta completamente sbottonata. Il micro reggiseno cerca di fare il suo lavoro ma sfortunatamente non ci riesce: la fuoriuscita accende gli animi. Con un fisico così,  Diletta fa sempre il pieno di likes e di commenti.

Scatti così difficilmente verranno dimenticati dalla platea: le curve della conduttrice sono spaziali. Followers in delirio: gli utenti del web aspettano già con ansia l’arrivo di fotografie bollenti della giornalista. Diletta, in questi anni, ha abituato fin troppo bene il suo pubblico postando sui social contenuti sempre spettacolari e regalando ai seguaci spettacoli indimenticabili. “Classy”, ha scritto semplicemente in didascalia catturando in poche ore più di 500 commenti. “Ti giuro che non ho usato lo zoom”, ha scritto un ammiratore. “Sei illegale”, “Il top”, “Bellissim”, si legge ancora.