Berrettini-Satta, amore al capolinea. Arriva la conferma ufficiale: “Colpa di lui”

Matteo Berrettini e Melissa Satta non stanno più insieme, dopo giorni di rumors arriva la conferma ufficiale sulla rottura.

Collage Matteo Berrettini e Melissa Satta
Berrettini-Satta, amore al capolinea (Sportnews.eu)

La loro storia d’amore è durata poco più di un anno, erano usciti allo scoperto in occasione del compleanno della splendida showgirl e sembravano più affiatati che mai. Sui social hanno spesso condiviso momenti dello loro quotidianità, fino a qualche settimana fa sembravano molto complici e innamorati, le cose però sono cambiate e hanno deciso di dirsi addio.

I tantissimi fan di Melissa Satta e Matteo Berrettini avevano intuito già da un po’ che la coppia stava attraversando un momento delicato. I due infatti non si sono più mostrati insieme sui social, lui era assente anche al compleanno della showgirl, ha spento 38 candeline lo scorso 7 febbraio.

Matteo Berrettini conferma la rottura con Melissa Satta, cosa ha detto il tennista

Matteo Berrettini e Melissa Satta in posa
Berrettini-Satta capolinea conferma ufficiale (Sportnews.eu)

Dopo l’infortunio il famoso e stimato tennista è pronto a tornare in campo e non vede l’ora di giocare e partecipare ai tornei, lo ha detto lui stesso durante una conferenza stampa in diretta streaming sulla piattaforma Zoom da Montecarlo, dove si sta allenando. Naturalmente le domande che gli hanno rivolto non riguardano solo la sua carriera ma anche la sua vita privata.

Quando gli è stato chiesto di fare chiarezza in merito al suo attuale rapporto con Melissa Satta lui ha risposto dicendo che si aspettava questa domanda e ha confermato la fine della loro storia d’amore. Queste le sue parole: “Io e Melissa non stiamo più insieme. Quello che posso dire è che abbiamo avuto un rapporto bellissimo.” 

Matteo Berrettini ci ha tenuto a precisare che provano molta stima l’uno nei confronti dell’altra ma non ha voluto rivelare altri dettagli perché non ama parlare della sua vita privata. Ha poi concluso dicendo che tra loro non è successo nulla di particolare e ha ringraziato l’ex fidanzata per questo anno vissuto molto intensamente insieme.

Storia finita tra Melissa Satta e Berrettini, la colpa è del tennista?

Matteo Berrettini ha confermato la fine della sua relazione con la splendida showgirl, l’ex fidanzata invece non ha ancora rotto il silenzio. In molti si stanno chiedendo come mai si siano detti addio, stando al settimanale Oggi la colpa sarebbe del tennista.

Sulla rivista si legge infatti che negli ultimi tempi Melissa Satta desiderava maggiori certezze da parte dell’ormai ex compagno, sognava di mettere su famiglia con lui ma Berrettini non si è sentito pronto. Sarebbero davvero questi i motivi che hanno spinto i due a prendere strade diverse? Al momento restano solo indiscrezioni non confermate dal momento che i diretti interessati non hanno rivelato nulla in merito a ciò che ha causato la rottura.

C’è chi pensa che ad allontanarli siano stati i momenti difficili affrontati da Matteo Berrettini a causa degli infortuni che gli hanno impedito di giocare. Nel periodo di Natale si mostravano ancora insieme, complici e innamorati, in poche settimane però è cambiato tutto e la loro storia d’amore è giunta al capolinea. La rottura è definitiva? Questo non possiamo saperlo, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più sul loro rapporto.